Depolverizzazione

Depolverizzazione Triplo Strato

Il trattamento di depolverizzazione triplo strato viene realizzato su pavimentazioni in misto granulare non legato o stabilizzate.  Ha lo scopo di migliorare la regolarità del piano stradale, impermeabilizzare e aumentare l’aderenza.

Il risultato finale è un manto ben legato allo strato preesistente, con caratteristiche di elasticità che gli consentono di adeguarsi senza fessurazioni agli eventuali assestamenti del fondo.
La possibilità di scegliere inerti selezionati per integrarsi nel paesaggio circostante, dal punto di vista della colorazione e/o della provenienza geografica, consente spesso di ottenere la autorizzazione all’utilizzo del trattamento triplo strato anche in aree sottoposte a vincoli.
In contesti di particolare valore paesaggistico, architettonico o ambientale può essere valutata la possibilità di utilizzare emulsioni trasparenti in alternativa al tradizionale legante bituminoso.

S.A.M.I.>

La nostra compagnia

Costituita nel 1994 Asfalti Piovese mette a disposizione dei suoi clienti la pluriennale esperienza del suo management, dei tecnici e delle maestranze…
Continua a leggere ->